Quando mi scriverà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naomi1a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze avrei bisogno del vostro aiuto essendo alle prime armi con le carte napoletane. Ho fatto una domanda e ho chiesto quando X mi avrebbe scritto, sono uscite : 7 di coppe-4 di denari-6 di denari. Il 7 di coppe so che come tempo è abbastanza veloce e indica spesso contatti, idem per il quattro di denari che dovrebbe indicare una telefonata. Il 6 di coppe so che è sempre connesso all'oggi.. Quindi penso che mi scriverà a breve anche se non so dire tra quanto di preciso. Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=66002067
     
    Top
    .
  3. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morgana ti sta invitando a presentarti nell'apposita sezione prima di interagire sul forum.. Come da regolamento..
     
    Top
    .
  4. naomi1a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    4,178
    like
    +1,704
    Location
    Da un altro mondo....

    Status
    Per me, anche se uso poco questo tipo di stesa con le regionali, quel 4 Denari in mezzo sembra più indicare un fermo e staticità e non vedo nemmeno carte che identifichino una comunicazione scritta o vocale. Posso anche sbagliarmi eh..... ma se lo farà non sarà tanto presto!
     
    Top
    .
  6. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non sono brava con questo genere di domande..qua l'unica risposta è il tempo/tempistica nello scrivere e non capisco perchè ne hai tirate fuori tre di carte.. non ha senso, già è una domanda difficile perchè stabilire il tempo senza avere anni di esperienza significa andare un pò a caso (specialmente coi minori) ma poi tre carte sono troppe.
     
    Top
    .
  7. CeCe21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Naomi1a...
    7 coppe - 4 denari - 6 denari

    Volevo farti prima qualche domanda..
    Hai usato solo il dritto?
    Con questa persona che tipo di rapporto c'è?

    Provo a dirti lo stesso la mia opinione ... penso che tu aspetti questo contatto ( 7 coppe ) per vedervi ( 4 denari ) nel giorno in cui hai fatto la domanda o comunque poco dopo ( 6 denari )
    Il 7 coppe è più un pensiero / desiderio che reale azione
    Questo ovviamente per come leggo io le napoletane
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,195
    like
    +396

    Status
    Ciao! :) ma 6 di denari o di coppe? ^^
    Vi siete conosciuti da poco?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,066
    like
    +248

    Status
    4 denari e 6 denari
    4 stabilità, ma secondo me è un fermo, confermato dal 6 denari (materiale) indica incertezza
    Non vedo notizie di telefonate, ma spero di sbagliarmi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,195
    like
    +396

    Status
    7 di coppe-4 di denari-6 di denari.

    Eccomi! Per me ti scrive (4d) qualcosa di romantico(7c), ma il quando non lo so :S
     
    Top
    .
  11. Ale ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah,io non ci vedo carte di movimento e di comunicazione come potrebbe esserlo un due di denari.. Forse lo farà,forse no.. ad ogni modo per ora contatti non ne vedo
     
    Top
    .
  12. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale io non sono d'accordo sul significato che dai ai due e ai 4, se c'è comunicazione con queste carte è dovuto ad altri fattori ma non li
    Li lego strettamente a qualcuno che si fa vivo. Non Sono carte di movimento, azione..
    Sposo di più il significato dato da astro..
     
    Top
    .
  13. Ale ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Odherir @ 12/11/2016, 10:52) 
    Ale io non sono d'accordo sul significato che dai ai due e ai 4, se c'è comunicazione con queste carte è dovuto ad altri fattori ma non li
    Li lego strettamente a qualcuno che si fa vivo. Non Sono carte di movimento, azione..
    Sposo di più il significato dato da astro..

    Ti dirò che i Minori non li so bene come te,perché li uso poco e so i significati a grandi linee :) Quindi può essere che sto anche sbagliando :( Devo fare ancora un po di pratica a quanto pare
     
    Top
    .
  14. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    😊😘
     
    Top
    .
  15. naomi1a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze era da un po' che non entravo nel forum e non ho visto le vostre risposte.. Comunque le carte erano tutte dritte e no, non mi ha scritto, l ho fatto io per fargli gli auguri di compleanno. Siamo stati insieme due anni e è finita un anno fa ma quest estate ci siamo rifrequentati per altri due mesi.. Ieri ho chiesto alle carte se mi avrebbe scritto e mi è uscito un tre di coppe rovesciato un re di coppe rovesciato e un tre di spade .. Io spero sia un si stavolta!
     
    Top
    .
20 replies since 2/11/2016, 20:25   738 views
  Share  
.