Pareri sul mio tema natale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gea^
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    4,178
    like
    +1,704
    Location
    Da un altro mondo....

    Status
    Buongiorno Kastiel97.

    Ti quoto una parte delle regole dello staff che puoi leggere, interamente, QUI

    CITAZIONE
    Ciao a tutti, vi scrivo per ricordarvi alcune regole, che abbiamo deciso di comunicarvi. Si tratta di poche semplici accortezze da osservare, affinchè la permanenza di tutti sul forum sia utile e la comunicazione riceva la giusta attenzione. Se ci veniamo incontro, l'esperienza sul forum sarà più piacevole per tutti :)

    REGOLA 1
    se sto aprendo un nuovo thread, la curiosità è mia, quindi è MIA responsabilità rendere il discorso fruibile a tutti. IO mi devo porre nel modo giusto e DOCUMENTARMI su quanto voglio capire meglio, così posso ricevere aiuto. Pongo una domanda chiara il più possibile (qualunque sia l'argomento) e posto io la carta del cielo. Poi chiaro che si può sempre sbagliare, questo è logico, ma almeno dimostrare che ci si sta sforzando.

    REGOLA 2Per gli stessi motivi di cui sopra, io per primo do una MIA INTERPRETAZIONE per avviare il post. Non importa quanti errori faccio, o se ho interpretato male, ma cerco un significato nella carta del cielo che ho postato, la interpreto a modo mio e poi lascio che qualcun altro dica la sua. Insomma, mi sforzo di capire in prima persona, non attendo che mi venga servito un piatto pronto.

    REGOLA 3
    l'astrologia è una materia che va ben più al di là delle ipotetiche previsioni: dovrebbe essere un aiuto a SUPERARE problemi personali, a CRESCERE conoscendosi meglio e non un mezzo per trovare risposte alle proprie angosce del momento.

    REGOLA 4
    Questo non è un forum di consulti, pertanto è inutile chiedere pareri aspettandosi solo risposte, senza cercare di capire cosa si sta facendo: siamo qui per imparare insieme e tutti dobbiamo DARE IL NOSTRO CONTRIBUTO.

    REGOLA 5
    Infine vi chiediamo, quando postate per la prima volta, di introdurre la carta che state postando dicendo qualcosa di voi assieme alla vostra interpretazione, in modo da agevolare chi non vi conosce.

     
    Top
    .
1 replies since 14/8/2016, 20:14   57 views
  Share  
.