Linee guida all'interpretazione dell'Astrologia karmica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status

    Linee guida all'interpretazione
    dell'Astrologia karmica




    L'Astrologia karmica è un ramo dell'astrologia basata sul concetto del ciclo di rinascita e sulla legge di causa ed effetto. E da questi ideali deriva la convinzione che l'oroscopo può aiutarci a riconoscere gli effetti delle azioni passate nella vita presente e in che modo il nostro presente, a sua volta, può influenzare la vita futura, così come il futuro la nostra vita attuale.

    E' probabilmente uno dei rami dell'Astrologia più strettamente legato alla religione e all'insegnamento spirituale, è molto soggettiva per le esperienze di coloro che seguono un tale percorso di autocomprensione.


    Ci sono alcune linee guida generalmente valide per l'interpretazione:


    - Una particolare enfasi sull'importanza della quarta, ottava e dodicesima casa che sono associate con l'elemento acqua.


    - L'ottava casa rivela il Karma passato, la casa quarta il Karma presente e la dodicesima il Karma futuro.


    - Il pianeta Plutone, governatore della ottava casa insieme al segno dello Scorpione, rivelano anche la natura del karma passato.


    - L'IC (cuspide della quarta casa) rivela la natura dei compiti che un individuo dovrà affrontare nella vita presente.


    - Vi è anche una grande importanza accordata alla Luna e a Saturno (che spesso è conosciuto come il "Signore del Karma")


    Infine, i nodi lunari che svolgono anche un ruolo importante.


    -Il Nodo Lunare Sud:
    Rappresenta il nostro lignaggio karmico e probabilmente avremo familiarità con i temi indicati dal Nodo Sud.


    -Il Nodo Lunare Nord:
    Mostra il nostro obiettivo karmico nella vita presente, una cosa che rischia di provocare in noi sensazioni di ansia, perché non possiamo contare sulle esperienze passate per aiutarci a progredire verso di esso.



    Karma di Merito

    Questa è la ricompensa per tutte le cose giuste compiute nelle nostre vite passate, tutte le lezioni che abbiamo imparato, tutti i buoni propositi messi in pratica. Si tratta di "soldini nel salvadanaio" Karmico, ma spesso si manifesta anche come un talento nella vita presente.

    Indicatori nel grafico: aspetti semplici o particolari posizioni planetarie, soprattutto legate alla Seconda Casa.



    Karma di Ricompensa

    Il Karma di Ricompensa è una ricompensa o riconoscimento per tutte le cose che abbiamo ottenuto nel passato, o per il sacrificio che abbiamo fatto per aiutare gli altri. Se, per esempio, si mettono le ambizioni o una relazione da parte per prendersi cura di qualcuno che ha bisogno del nostro aiuto, allora quella persona potrebbe tornare come un buon amico che ci aiuta nella presente incarnazione.

    Indicatori nel grafico: posizioni planetarie positive e facili, aspetti e aspetti reciproci (sinastria) armonici.



    Karma di Redenzione

    Alcune persone si incarnano per aiutare gli altri o fare qualcosa per il mondo. Altre persone assumono compiti che aiuteranno a chiarire il karma collettivo.

    Indicatori nel grafico: Le persone con un forte karma di Redenzione hanno spesso l'accento sul pianeta Nettuno o sulla dodicesima casa. La cancellazione del karma collettivo è spesso mostrato nel collocamento nella dodicesima casa del nodo nord.



    Karma punitivo

    Karma che torna indietro. Il classico "occhio per occhio, dente per dente", dottrina che dice, per esempio, che se qualcuno ha tagliato la mano di un'altra persona in una vita precedente, è probabile che possa avere una mano paralizzata nella vita presente, o perdere l'uso della mano in qualche modo. In altre parole, quello che hai fatto ti ritorna indietro.

    Indicatori nel grafico: aspetti planetari estremamente impegnativi e stressanti, accento sull'asse sesta dodicesima.



    Karma attitudinale

    Il Karma attitudinale si ritrova solitamente in diverse vite. Un atteggiamento intransigente, comportamenti radicati, oppure atteggiamenti emotivi abitudinari o insolubili confluiscono in ​​una qualche forma di malattia, spesso a livello fisico, durante l'attuale incarnazione. Quindi, un aver creduto di "non avere mai abbastanza" potrebbe manifestarsi nella vita presente come una dipendenza. Problemi arteriosi o di cuore potrebbero derivare da una "durezza di cuore" o da aver spezzato un cuore. L'essere legati ad un ideale può anche creare karma.

    Indicatori nel grafico: aspetti planetari in segni fissi e nella sesta casa.



    Karma Biologico

    Il Karma biologico è un po' come il karma attitudinale. Esso riflette lesioni o condizioni di vite precedenti. L'ingordigia per esempio potrebbe manifestarsi con problemi di obesità o di fegato nella vita presente. Se si è morti a causa di troppi salassi, ora si può soffrire di anemia. Un passato infortunio alla schiena potrebbe essere alla base di un problema cronico alla schiena nella vita attuale, la tubercolosi potrebbe causare nella vita presente un'altra malattia polmonare.

    Indicatori nel grafico: La sesta casa



    Catena karmica perenne

    Modelli distruttivi che non sono stati superati sono come un karmico tapis roulant. Le stesse vecchie cose si ripetono. L'alcolismo è un esempio, i rapporti interpersonali possono fornire molti altri esempi.

    Indicatori nel grafico: aspetti difficili e una preponderanza di pianeti in un segno fisso.



    Karma del lavoro

    Come si è stati impiegati in passato può avere ripercussioni nel presente, alcune persone si incarnano per continuare il loro lavoro precedente (Karma professionale) Qualcuno potrebbe essere stato un guaritore o un medico e portare con sé nella vita presente la voglia di guarire. Un ex monaco o monaca sentono di avere una vocazione religiosa nella vita presente, un musicista ha la voglia di continuare, il karma di lavoro nasce da diverse cause di vita differenti.

    La precedente mancanza di integrità, ad esempio, si manifesta in qualcuno che viene truffato in questa vita, o viene tradito da qualcuno. Essere stato proprietario di una fabbrica con misure di sicurezza inadeguate ed essere stato responsabile di molte morti potrebbe essere alla base della decisione di essere un funzionario di sicurezza o vigile del fuoco nella vita presente. Il karma positivo del lavoro potrebbe indicare le competenze che si possiedono nella vita presente. Il Karma della tecnologica deriva dall'aver dovuto prendere decisioni etiche, circa l'uso o l'abuso, di tecnica, o dalla lotta contro l'introduzione di nuove tecnologie. Essa può riguardare tutti i periodi, ma può tornare indietro nel tempo fino ad Atlantide o, più recentemente, alla rivoluzione industriale e tecnologica con i suoi effetti sulla vita delle persone.

    Indicatori nel grafico: Sesta e Decima casa. Urano - tecnologico, in particolare nella sesta e decima casa è particolarmente rilevante per le vocazioni.



    Karma simbolico

    Non tutto il karma è immediatamente evidente, il karma simbolico può essere difficile da individuare. L'attuale condizione di vita simboleggia ciò che è stato fatto in passato. Un cacciatore di streghe in una vita precedente potrebbe essersi incarnato in un "troll" di internet, per esempio.

    Indicatori nel grafico: aspetti tra pianeti in case e segni loro congeniali delineano questo karma.



    Karma di Comunicazione

    Come e cosa si sceglie di comunicare può portare al karma. Spettegolare oltre il limite, diffondendo scandalo o falsità di ogni genere, diffamare o criticare le persone, difficoltà nel comunicare pensieri, sentimenti e convinzioni possono creare karma di comunicazione. Inclusi nel karma di comunicazione sono le ideologie, l'ipocrisia e lo scherno.

    L'attaccamento a una credenza, per quanto degna, può creare karma ideologico. Imporre le proprie credenze agli altri può anche creare questo karma. Le credenze possono essere religiose, filosofiche o puramente laiche. Ma il karma dovrà essere affrontato nella vita attuale. Avendo detto o fatto le cose in un certo modo, mentre si crede in qualcosa di diverso, dà luogo al karma dell'ipocrisia, così come un approccio "per il quieto vivere a qualsiasi costo". L'ipocrisia nasce da una mancanza di convinzione spirituale e di verità interiore, o tradimento della verità.

    Questa sorge quando quel fondamento interiore deve essere recuperato. Deridere le afflizioni, pensieri e credenze, o azioni altrui dà luogo al karma di scherno, che si basa sulla non valorizzazione delle credenze di un'altra persona. Un esempio è quando si svilisce o si prende in giro qualcun altro, in modo da farci sentire superiori. La persona che critica o prende in giro spesso si ritrova nella vita presente in circostanze che tanto disprezzava in una vita passata.

    Indicatori nel grafico: aspetti a Mercurio e l'asse terza nona. La nona casa ha a che fare con l'ideologia. La terza casa con pettegolezzi, e la dodicesima con la calunnia.



    Debiti di omissione e commissione

    Quello che non si fa può essere karmicamente significativo quanto quello che si fa. Se ci è sempre comportati in un certo modo, o ci si è sempre rifiutati di fare o di imparare una lezione, il karma ritorna ancora e ancora, gira e rigira fino a quando si recepisce il messaggio.

    Indicatori nel grafico: aspetti difficili in segni fissi o l'accento sui sestili.



    Karma di Relazione

    Il Karma ha molti aspetti. Una coppia può stare insieme per vero amore, ma non è sempre così. Alcune persone non lasciano andare qualcuno che "amano" e trattengono quella persona fino a che possono farlo. La lezione può essere dolorosa soprattutto quando l'altra persona non ricambia questo "amore".

    La retribuzione può essere parte del karma di relazione, come può essere di ricompensa e di riparazione. Opera in famiglie, gruppi e situazioni di lavoro.

    Indicatori nel grafico: Quinta, settima e ottava casa e aspetti a Venere.



    Patti e promesse


    I patti e le promesse che abbiamo fatto in una vita passata possono influenzare fortemente il presente. Essi possono coinvolgere un'altra persona o essere personali. Se abbiamo promesso di essere sempre lì per qualcuno, potremmo avere a che fare con il risultante karma di relazione. Se in una vita precedente abbiamo fatto un voto di celibato potrebbe fortemente influenzare la vita sessuale nella presente incarnazione e un voto di povertà potrebbe compromettere seriamente la ricchezza materiale del presente.

    Indicatori nel grafico: questo dipende dal voto, per esempio il celibato - Saturno in ottava casa, difficili aspetti di Marte o Venere, di povertà - Saturno nella seconda o ottava casa, o in Toro o in aspetto a Giove. Promesse di relazione coinvolgono aspetti reciproci (sinastria) tra Saturno e Nettuno.



    Karma di sospensione


    Poiché non tutto il karma può essere affrontato in una volta, una parte rimane in sospeso per essere affrontata in un altro momento, che può o non può verificarsi durante la vita presente.

    Indicatori nel grafico: Ampie connessioni tra i pianeti possono indicare il karma di sospensione, specialmente se sono "recuperati" ed entrano in un'orbita stretta ad un certo punto della vita (tema progresso).



    Karma in costruzione

    Quello che succede nel tempo presente crea karma futuro. Ricordando che ognuno dei nostri pensieri, atti, azioni e convinzioni crea ciò che saremo è un modo per portare karma positivo nella nostra prossima vita.

    Indicatori nel grafico: quadrati in segni cardinali e aspetti reciproci unidirezionali tra grafici (sinastria)



    Karma di aggressione

    Indicatori nel grafico: quadrati in segni cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia, Capricorno), con Marte e la sua ottava superiore, Plutone.

    Questo tipo di karma indica che la persona nelle vite passate ha fatto un cattivo uso dell'energia come: comportamento istintivo, aggressività, impulsi violenti, dominazione e tendenza alla manipolazione usata in modo tirannico (cattivi leader), egocentrismo, motivazioni irrazionali che hanno portato allo scandalo, canalizzazione sbagliata di energia, crudeltà ecc.

    Marte nel grafico indica come la persona ha creato questo tipo di karma e la possibilità di ripeterlo peggiorandolo nella vita reale (ancora mostrato dai quadrati a Marte). Plutone nel grafico mostra come questo karma può essere bruciato e come utilizzare l'energia in senso buono, combattendo con sé stessi per dominare gli istinti e gli impulsi aggressivi, imparando la lezione di pace, calma, meditazione e amore.

    Di solito questo karma porta eventi negativi nella vita attuale, come: incidenti che si verificano frequentemente, lesioni e ustioni; essere vittima di persone violente e crudeli; rottura veloce e violenta dei rapporti, problemi sessuali, disturbi di salute dolorosi ecc. Se una persona ha quadrati, quadrati a T- o gran croce in segni cardinali è questo il tipo di karma in atto.



    Karma di possesso

    Indicatori nel grafico: quadrati in segni fissi (Toro, Leone, Scorpione, Acquario), con Venere e la sua ottava superiore, Nettuno. Questo tipo di karma indica che la persona nelle vite precedenti era stata eccessivamente attaccata al denaro, persone e beni.

    Il più delle volte questo karma indica che nelle vite passate, il materialismo e il soddisfare il proprio desiderio erano molto importanti per la persona e questo attaccamento al possesso lo ha portato a rendere infelici i propri cari a causa del proprio egoismo. Nel grafico è Venere che indica come la persona manifestava questo tipo di karma ed è possibile che lo ripeta peggiorandolo nella vita attuale (ancora mostrato dai quadrati di Venere).

    Nettuno nel grafico indica come questo karma può essere bruciato e come imparare le lezioni di distacco, accettazione, compassione, spiritualità e amare senza chiedere nulla in cambio.

    Di solito questo karma porta eventi negativi nella vita attuale come: perdere qualcuno che amiamo, povertà, perdita di oggetti a cui si è attaccati, essere vittima di persone egoiste, molte illusioni personali, malattie lunghe o croniche ecc. Se una persona ha quadrati, quadrati a T o Gran Croce in segni fissi c'è questo tipo di karma.



    Karma di ignoranza

    Indicatori nel grafico: quadrati in segni mobili (Gemelli, Vergine, Sagittario, Pesci), con Mercurio e la sua ottava superiore, Urano.

    Questo tipo di karma mostra che la persona nelle vite passate è stato troppo ignorante, troppo ribelle, voleva essere libero e non avere doveri, fare solo ciò che gli piaceva, mentre invece lui impediva la libertà degli altri.

    Rifiutavano i doveri, e mentivano spesso, a volte infrangevano anche le leggi ignorando le conseguenze e di solito questo karma si manifesta anche con le forme di crudele presa in giro (derisione degli sbagli o difetti fisici altrui) oppure essendo caotici o travianti.

    Mercurio nel grafico indica come la persona manifesta questo tipo di karma ed è possibile che lo ripeta peggiorandolo nella vita attuale (ancora mostrato dai quadrati di Mercurio). Urano nel tema mostra come questo karma può essere bruciato e come imparare ad essere disciplinato, responsabile nei doveri, pratico e come imparare la lezione del rispetto.

    Di solito questo karma porta eventi negativi nella vita attuale, come: fare errori, sfortuna, fallire gli esami di liceo e università, sfortuna nella vita sociale e professionale, disturbi nervosi e della parola, essere vittima di una crudele presa in giro, essere vittima di bugie, cattivi amici ecc. Se una persona ha quadrati, quadrati a T o Gran Croce nei segni mutevoli, questo tipo di karma è in atto.


    http://astrorevelations.blogspot.it/2009/0...n-winds-of.html

    Edited by lisistrata - 5/5/2013, 00:29
     
    Top
    .
  2. Amber83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hello :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    551
    like
    +32
    Location
    La Tua Mente

    Status
    Scusa, mi sfugge un passaggio: il Karman in sospensione (???) potresti inserire un es concreto? Non riesco a decifrare alcuni termini un pò criptici, forse un es chiarirebbe meglio
    GRAZIE
    Un sorriso :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Se devi uccidere qualcuno ma non riesci a farlo in questa vita oppure non ci si è riuscito nemmeno in altre vite precedenti.. è il karma sospeso!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (_FataMorgana @ 22/8/2014, 12:03) 
    Se devi uccidere qualcuno ma non riesci a farlo in questa vita oppure non ci si è riuscito nemmeno in altre vite precedenti.. è il karma sospeso!

    :unsure: Io non vedrei il karma come "se devi uccidere qualcuno"

    ... Il concetto del karma deriva dal Induismo e Buddismo e sarebbe una specie di "obbligo" alla rinascita, poiché si ritiene che ognuno di noi abbia un compito da svolgere nella vita incarnata, nella quale, in base alle nostre azioni che attivano il principio di "causa-effetto", accumuliamo o sciogliamo karma.

    Il Karma di sospensione sarebbe, da quanto ho capito io, un'accumulo di karma troppo grande da affrontare in una vita sola. Per esempio: non avendo svolto il compito che avrei dovuto in una vita passata, ma anzi, facendo molti errori con azioni e comportamenti negativi in più esistenze. Quando finalmente si comincia ad evolvere e quindi a sciogliere un po' di quel karma negativo, non basta una sola esistenza. Quindi il grande accumulo karmico "rimane in sospeso" da affrontare nelle esistenze successive.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    551
    like
    +32
    Location
    La Tua Mente

    Status
    Non ci siamo proprio capiti: io volevo un es dell'aspetto astrologico... Cosa guardare nel T.N (?)
    Ma se non volete rispondere non importa, cerco altrove
    Grazie lo stesso -_-
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (Silent Runner @ 22/8/2014, 15:42) 
    Non ci siamo proprio capiti: io volevo un es dell'aspetto astrologico... Cosa guardare nel T.N (?)

    Ahhhhh ok! Sì infatti non avevamo capito la tua domanda.

    CITAZIONE
    Chart Indicators: Wide connections between planets may indicate karma in suspension, especially if they will "catch up" and come into close orb at some point during your life.

    L'articolo sostiene che il Karma in Sospeso si vede nel tn dove ci sono aspetti con l'orbita larga, sopratutto se poi queste orbite larghe si restringono nel tema progresso.

    Anche a me piacerebbe saperne di più su questo argomento, se trovi materiale al riguardo, segnalacelo! ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    551
    like
    +32
    Location
    La Tua Mente

    Status
    ???

    Va beh! Lasciamo perdere, come non detto!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (lisistrata @ 4/5/2013, 16:31) 
    Karma di sospensione


    Poiché non tutto il karma può essere affrontato in una volta, una parte rimane in sospeso per essere affrontata in un altro momento, che può o non può verificarsi durante la vita presente.

    Indicatori nel grafico: Ampie connessioni tra i pianeti possono indicare il karma di sospensione, specialmente se sono "recuperati" ed entrano in un'orbita stretta ad un certo punto della vita(tema progresso).

    c'è scritto..devi tener conto del tema progresso. Guarda le tue progressioni su astro.com..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    551
    like
    +32
    Location
    La Tua Mente

    Status
    Scusate, ma dire semplicemente: "Luna in Capricorno in 11 opposta a Marte in Cancro, oppure un quinconce di Plutone al Sole"????

    Farla facile con un es semplicissimo no? Tanti paroloni per portare solo confusione servono a nulla, comunque contenti voi contenti tutti Pensavo che la mia richiesta di un chiarimento potesse servire ad aiutare anche gli ospiti e i principianti, ma se non è così.........................Ciccia! Di tutto questo gran parlare tecnico non c'è una sola parola che aiuti a ricavare un significato concreto: il T.N lo leggo come una "Guida alla conoscenza di se stessi" ma in questo caso ho capito soltanto che devo Rivalutare i miei aspetti in 3° Settore...........

    Chiudiamola qui, grazie lo stesso, spero di trovare aiuto dall'amico in rete

    Ciao
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Silent, ho capito la tua posizione e cercherò di spiegarti quello che hai chiesto.
    Karma non può essere "Luna in Capricorno in 11 opposta a Marte in Cancro, oppure un quinconce di Plutone al Sole", perchè il contenuto del karma è diverso per ognuno di noi. Non può interessare gli stessi pianeti e aspetti per tutti, ma ognuno ha il suo TN col suo karma.
    Detto ciò, per capire se nel tuo TN c'è un karma di sospensione, fai il TN e il Tema Progresso, poi guardi nel TN se ci sono aspetti con orbite larghe tra i pianeti.
    Se usi astro.com, "Stile di disegno:" seleziona "stile Astrodienst" che ti visualizza gli aspetti con orbita stretta con linee più cicciotte, e quelli con orbita larga, con linee più sottili.
    Segnati gli aspetti con linee sottili (orbite larghe) e controlla nel tema progresso se questi aspetti si mantengono e diventano con orbita stretta (linea cicciotta).
    Dopodichè puoi interpretare quegli aspetti chè rappresentano il tuo karma da sospensione (ammesso che tu ce l'abbia).

    Spero di esserti stata utile a capire meglio, ma soprattutto, il karma non prevede aspetti e pianeti uguali x tutti, ognuno ha il suo karma da comprendere.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    551
    like
    +32
    Location
    La Tua Mente

    Status
    Ho risolto: mi ha aiutata il solito amico Google, non mi ha mai tradita, ma bastava un es semplicissimo, non so cosa sono le orbite, quindi per me NON è una risposta. Tutto qui Comunque ora sto imparando come interrogare Big "G", penso che lo scoccierò parecchio....

    Comunque Grazie per il chiarimento: messaggio arrivato forte e chiaro

    Un sorriso :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Le orbite di tolleranza indicano di quanto si discosta un aspetto dal quello preciso.
    Es. sole al 21° gemelli, è in quadratura perfetta con un altro pianeta al 21° pesci, oppure al 21° vergine (quadrato= aspetto da 90°).
    Quando l'aspetto non è preciso, es Sole in gemelli al 21° e altro pianeta al 22° pesci, la differenza in gradi (22-21=1°) dall'aspetto preciso, viene detto orbita.
    Ci sono diverse orbite di tolleranza per i pianeti, cmq basta sapere che, anche nell'esempio (21°gemelli - 22°pesci), l'aspetto c'è (quadratura), con un'orbita di 1°.
     
    Top
    .
  14. Nocturnal
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silent Runner @ 23/8/2014, 11:41) 
    Ho risolto: mi ha aiutata il solito amico Google, non mi ha mai tradita, ma bastava un es semplicissimo, non so cosa sono le orbite, quindi per me NON è una risposta. Tutto qui Comunque ora sto imparando come interrogare Big "G", penso che lo scoccierò parecchio....

    Comunque Grazie per il chiarimento: messaggio arrivato forte e chiaro

    Un sorriso :)

    Scusami Silent, capisco quel che vuoi dire ma alcune cose abbastanza basilari come le ORBITE in teoria dovrebbero essere apprese prima di arrivare al Karmico.
    Sarebbe come mettersi al volante di un'automobile per imparare a a guidare, cominciando a sfrizionare ed accellerare senza sapere cos'è il cambio.

    Anche io sbatto la testa su tante cose che non riesco a comprendere, poi con un po' di pazienza... Santo Google è utile, ma anche buoni libri. ;)
    Il Karmico comunque lo prendo sempre un po' con le pinze, molto affascinante ma anche non troppo verificabile, per lo meno nell'immediato...

    Un abbraccio :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    551
    like
    +32
    Location
    La Tua Mente

    Status
    Non ho mai detto di sapere tutto! Oltretutto, senza andare molto lontano, trovi una prova in questo sito: https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=69306973

    Blasone Astrologico, Modello Planetario, Distribuzione degli astri nel T.N........................Continuo? Sono la stessa cosa, chiamata in modi diversi, nella forma opposti o indipendenti, nella sostanza uguali, allora che fare? Come capirsi?

    L'unica soluzione diventa la semplicità: un dizionario e un glossario universali, e anche se io non sono una che sa comunicare al top, ho però dalla mia la forza della semplicità sagittariana, che quando rispondo mi fa dire cose alla portata di tutti, in modo che ci si capisce, altrimenti si creano problemi falsi quanto insolubili, e credimi, non è solo il Sagittario ad aver bisogno di comunicare bene... :rolleyes:

    Un sorriso :)
     
    Top
    .
27 replies since 4/5/2013, 15:31   6950 views
  Share  
.