Test: numerologia e tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    @Tizzy: avevo pensato anch'io che il 22 di PhoenixMoon potesse essere il Matto, ma poi ho visto che nella discussione c'è scritto:

    CITAZIONE
    Quanto al Matto, nella maggior parte dei mazzi questa carta non è numerata, o le viene assegnato il numero 0. Dato che nessuna somma di numeri positivi è uguale a 0, il Matto resta al di fuori di questo calcolo delle carte natali: potremmo in qualche modo considerarlo universalmente insito nella nascita di ognuno di noi.

    @Meli: ma col calculator mi esce 14/5 come a Kin, e sarebbe giusto visto che anche nella mia data risulta sempre il 5..però non mi ci ritrovo in quella descrizione.

    Comunque è un gioco dai! ^_^
     
    Top
    .
  2. Meliedes
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiraAddams @ 6/12/2013, 15:22) 
    @Meli: ma col calculator mi esce 14/5 come a Kin, e sarebbe giusto visto che anche nella mia data risulta sempre il 5..però non mi ci ritrovo in quella descrizione.

    Ma è strana davvero questa cosa, perchè il calculator è basato sullo stesso identico sito del test, quindi avrebbe dovuto darti Morte-Imperatore come avevi trovato col calcolo a mano... :huh:
    Poi non so, ci arrendiamo, come diceva Fatins ci siamo spartite da tradurre quello che c'era da tradurre...se c'è qualcosa che non torna noi alziamo in modo molto ponziopilatesco le manine innocenti :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    CITAZIONE (Meliedes @ 6/12/2013, 17:05) 
    CITAZIONE (MiraAddams @ 6/12/2013, 15:22) 
    @Meli: ma col calculator mi esce 14/5 come a Kin, e sarebbe giusto visto che anche nella mia data risulta sempre il 5..però non mi ci ritrovo in quella descrizione.

    Ma è strana davvero questa cosa, perchè il calculator è basato sullo stesso identico sito del test, quindi avrebbe dovuto darti Morte-Imperatore come avevi trovato col calcolo a mano... :huh:
    Poi non so, ci arrendiamo, come diceva Fatins ci siamo spartite da tradurre quello che c'era da tradurre...se c'è qualcosa che non torna noi alziamo in modo molto ponziopilatesco le manine innocenti :lol: :lol:

    Il 5, che io sappia, in numerologia indica colui/colei che deve imparare ad adattarsi. E' un numero mutevole che corrisponde a Mercurio, lo possiede chi ha, in vite precedenti se credi nella reincarnazione, abusato dei sensi... Il 14 è infatti un numero karmico e non andrebbe ridotto. C'è solo da imparare ad adattarsi un po' a tutte le situazioni: chi ha il numero 5 infatti dovrebbe nel corso della vita cambiare spesso: esperienze, lavoro, città, stile di vita ecc... Qualcosa ti "impone" un cambiamento, più o meno voluto e tu ti dovrai adattare o imparare a farlo... :rolleyes:

    Fa un po' bohemien, vero?! ;) :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (Kinsei @ 6/12/2013, 18:31) 
    Il 5, che io sappia, in numerologia indica colui/colei che deve imparare ad adattarsi. E' un numero mutevole che corrisponde a Mercurio, lo possiede chi ha, in vite precedenti se credi nella reincarnazione, abusato dei sensi... Il 14 è infatti un numero karmico e non andrebbe ridotto. C'è solo da imparare ad adattarsi un po' a tutte le situazioni: chi ha il numero 5 infatti dovrebbe nel corso della vita cambiare spesso: esperienze, lavoro, città, stile di vita ecc... Qualcosa ti "impone" un cambiamento, più o meno voluto e tu ti dovrai adattare o imparare a farlo... :rolleyes:

    Fa un po' bohemien, vero?! ;) :rolleyes:

    Eeeeeh già! E' così è stato in passato!

    Però per come è adesso la mia vita, mi ritrovo molto nella descrizione Morte/Papa, quindi tengo per buona quella! ^_^
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Il tuo 5 è nel giorno e basta giusto? Quindi probabilmente per te i più significativi sono morte e papa, in generale dico. Chiaramente credo che ogni numero che ci caratterizza, nella data e nel nome rappresenti una parte di noi. Se si crede alla reincarnazione abbiamo chissà quanti secoli, vite ed esperienze alle spalle e anche se non le ricordiamo ogni vita ci lascia qualcosa impressa nella nostra formazione
    Per dirla terra-terra: io vedo la vita come una sorta di scuola in cui le anime imparano concretamente a vivere e ad essere anime
    . :)
     
    Top
    .
  6. Ulisside
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto! Risulto il gruppo Sole, Ruota, Mago. Finalmente! E' il primo test in cui non mi esce l'eremita :P
     
    Top
    .
  7. Aleph0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è uscita la coppia temperanza-papa ma mi ha colpito il fatto che proprio i due segni zodiacali correlati a questa coppia siano il mio segno e il mio ascendente! XD
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Up
     
    Top
    .
  9. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giudizio - Papessa :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Dunque:facendo la somma della data mi esce 129 quindi 12+9=21 ma non c è quindi 2+1=3?
    Solitamente nella numerologia è quello il mio numero,anche facendo l altro calcolo con i singoli numeri!
    Cmq appeso/imperatrice,nel regno di Nettuno come sempre,direi che mi ci ritrovo in questa forze contrastanti!

    Nella numerologia normale sono il giullare😂
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Come non c’è Snow 🤣 Mondo-Imperatrice, come me!! :D i simbolismi mi piacciono... l’interpretazione non l’ho capita “insieme fanno cose che sono nati per fare e durano a lungo quanto sono stati predisposti a durare”, perciò siamo in una botte di ferro Snow: qualsiasi cosa ci capita doveva anda’ così!!

    A me invece avevano detto che il mio numero era l’8 🤷🏻‍♀️ basandosi su nome e data di nascita!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Ahahhaha,grazie seas,mi sono confusa leggendo la discussione!
    Sono una stordita!adesso lo vado a leggere!

    💙💙💙❤❤❤❤
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Io luna eremita 😂 na botta di allegria... Però alla fine un po' mi ci rivedo.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Mondo imperatrice
     
    Top
    .
  15. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 29/3/2020, 11:53) 
    Io luna eremita 😂 na botta di allegria... Però alla fine un po' mi ci rivedo.

    Se provo a immaginarmi le carte, sembra quasi che scruti l'inconscio ;) È una bella accoppiata

    CITAZIONE (Elfica @ 29/3/2020, 12:05) 
    Mondo imperatrice

    Wow! 😃
     
    Top
    .
29 replies since 3/12/2013, 14:07   39549 views
  Share  
.