I tempi dei Tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Che belli!!!

    Per me, stabilire i tempi con i Tarocchi, è difficilissimo. A meno che non li si stabiliscano nella domanda...es: vedrò X entro una settimana?

    Forse con le Sibille e le napoletane è diverso, sono mooooolto più veloci rispetto ai Tarocchi. Ma a volte è difficile lo stesso...si riscontra l evento, ma i tempi un po' meno...
     
    Top
    .
  2. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è vero le napoletane sono più veloci e pure le sibille.
    Mah io ci ho rinunciato anche perché se dico entro 6 mesi a volte non passa un mese che si sono manifestate e altre volte li supera. Il max che sono arrivate sono 3/4 anni,sempre questi tarocchi intendo,con una risposta talmente precisa che al momento sembrava sbagliata e poi quando più nessuno ci pensava si è avverata,lasciando incredula la mia amica che l'ha vissuta e me che ero comunque agli inizi con queste carte.
    Purtroppo però non sempre si è cosi in sintonia e sbaglio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Eh...tu ricordi stese fatte 4 anni fa?

    Beato te...😂

    Qui siamo tutte scocomerate nettuniane...🍉
     
    Top
    .
  4. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa stesa me la ricordo come fosse ieri,ovviamente non le carte ma il contenuto e sono passati almeno 12 anni da quando si è avverata. 3/4 anni è il tempo che ha atteso a manifestarsi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    like
    0
    Location
    Rome

    Status
    Buonasera a tutti, a me sono state fatte con le carte napoletane. Mi è stato detto che c'è un blocco, quando viene fatta la stesa per l'amore. Cioè, avrei dovuto incontrare una ragazza, a gennaio, ma per il mio stato d'animo, non è avvenuto questo incontro. La domanda che vi faccio è, con le carte napoletane, si possono riscontrare ritardi, ma ciò che si è visto accadere comunque?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Ciao, il regolamento richiede che ci si presenti prima di interagire sul forum.
    Puoi provvedere al più presto? Grazie, altrimenti dovrò cancellare il tuo messaggio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    like
    0
    Location
    Rome

    Status
    Oops scusate mi chiamo Francesco e volevo sapere se appunto possono esserci dei ritardi circa il messaggio che ho scritto. Chiedo scusa a tutti.
     
    Top
    .
  8. Debby8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate volevo chiedere una cosa sui tempi... Feci le carte per laprimavolta nel 2015 mi hanno detto che si proponevano degli eventi ed é 4 anni che non si sono avverati...alcune cose si sono avverate subito nei 3 mesi ma le cose clou viste 4 anni fa nessuna ombra... Sono delusa potevano dirlo appunto dalle lame e dall uscita delle carte che c volevano 5 anni e che cavolo...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gira il tuo viso verso il sole e le ombre cadranno dietro di te. (Proverbio Maori)
    ...

    Group
    Member
    Posts
    303
    like
    +26

    Status
    Ciao, ho una domanda sui tempi, ho fatto un post, ma forse è andato su spam. Chi mi può aiutare?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Non hai postato nulla. La tua ultima discussione aperta, risale a 4 anni fa.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gira il tuo viso verso il sole e le ombre cadranno dietro di te. (Proverbio Maori)
    ...

    Group
    Member
    Posts
    303
    like
    +26

    Status
    Morgana, ho scritto un post e fatto invio. Non so dove sia finito. Ma posso fare la domanda qui? Credo sia un po' complessa.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Eh ma non c'è...bho.

    Apri la stessa discussione, qui

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?f=11261726
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gira il tuo viso verso il sole e le ombre cadranno dietro di te. (Proverbio Maori)
    ...

    Group
    Member
    Posts
    303
    like
    +26

    Status
    ho ricreato il post
     
    Top
    .
27 replies since 26/4/2013, 11:34   58025 views
  Share  
.