ABBINAMENTI TAROCCHI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --Mizar--
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miklix9V6 @ 4/6/2016, 09:40) 
    CITAZIONE (HelloB @ 11/10/2014, 18:57) 
    li avevo letti ach'io questi abbinamenti tempo fa =) purtroppo non ne ho mai riscontrato nessuno XD anche se queste accoppiate mi son capitate, avevan sempre altri significati ovviamente in base alla domanda e al contesto =P

    es. qui dice MAGO + PAPA: progetti di lavoro, contratti, associazioni, nascono sotto una buona stella. Fidatevi e procedete.
    quando faccio stese su di me esce questa accoppiata e mi indica che parleró troppo e vorró "insegnare" agli altri.. e stare quindi attenta a non fare la maestrina o farmi passare per un oracolo XD

    HelloB se sai fare davvero le carte dovresti sapere che non si possono fare su se stessi.

    ho frequentato un corso sulla kabbala la scorsa primavera, era un corso molto serio e il relatore era un uomo di una cultura straordinaria. Siamo partiti dalla mistica ebraica , la cultura ellenica, greca, dalla simbologia nascosta e non , nell'iconografia dei tarocchi nel corso dei secoli . In questo corso ho imparato esattamente il contrario di questa affermazione e cioè che le carte puoi farle solo a te stesso finchè non sognerai che ti venga regalato un mazzo di carte, solo allora potrai farle anche agli altri.
     
    Top
    .
24 replies since 28/1/2013, 23:35   1884609 views
  Share  
.