ABBINAMENTI TAROCCHI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TogetherWeRise
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, interessante conversazione, badate bene espongo solo un parere spassionato, condividisibile o meno :D
    Teoricamente, leggersi le carte da soli è possibile, all'atto pratico è molto complicato ed in pochi ci riescono (io ad esempio generalmente no)
    Il motivo per il quale è complicato leggersi le carte da soli, a mio parere eh, è che si rischia di mancare di obiettività in quanto la domanda sta a cuore al consultante/cartomante e quindi il lato emotivo tende a prevalere sull'oggettività, inoltre questo richiede una grandissima abilità di introspezione in quanto le carte parleranno di noi, e delle nostre emozioni che non sempre ci risultano palesi. Il rischio è quello di capire fischi per fiaschi, a me è capitato di recente su una stesa fatta per me stesso ed interpretata, successivamene mostrata ad una terza persona che ha avuto modo di commentarla in maniera molto più distaccata e sentendo il suo commento, mi son ricreduto sul mio.

    Il problema non è fare o non fare, il problema è: Riusciamo ad essere cosi emotivamente freddi e distaccati da riuscire ad interpretare con lucidità una stesa che riguarda una domanda che ci sta a cuore, e che quindi coinvolge tutta una serie di lati emotivi? E' sicuramente molto molto difficile, tecnicamente fattibile ma molto molto difficile.

    Scusate se non scrivo mai, mi iscrissi tempo addietro e mi presentai solamente, ma di tanto in tanto passo a leggervi :D Saluti
     
    Top
    .
24 replies since 28/1/2013, 23:35   1885014 views
  Share  
.